Autorizzazioni

Modulo di ritiro dalla frequenza

Si rende disponibile su questo sito il Modulo di ritiro dalla frequenza scolastica.

Dott.ssa Carmela Foti

Uscita alunni Scuola Secondaria

Modulo da utilizzare per consentire l'uscita autonoma da scuola degli alunni della Scuola Secondaria  al termine delle attività didattiche.

Uscita alunni Scuola Primaria

Da utilizzare per richiedere il permesso di far uscire gli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria dall'edificio scolastico con  accompagnatori maggiorenni, nel caso i genitori non fossero nella condizione di prelevare i propri figli al termine delle attività scolastiche, tassativamente alle ore 16:30 e alle ore 12:30 qualora gli alunni non dovessero fermarsi in mensa.

Uscita didattica

da utilizzare per autorizzare la partecipazione del proprio figlio a un'uscita didattica o a un viaggio d'istruzione.